Massa toglie Insigne dalla corsa scudetto, fuori anche con la Lazio

L’arbitro Massa ha espulso Lorenzo Insigne durante il match Inter-Napoli, il rosso diretto farà saltare al numero 24 la gara con la Lazio.

[wp_ad_camp_1]

Una partita stregata quella del Napoli a Milano, con gli azzurri che hanno avuto il predominio territoriale per tutto il match, ma è bastata un’azione all’Inter per mettere ko gli azzurri. In occasione del rigore è arrivata anche l’espulsione di Lorenzo Insigne, reo di aver offeso l’arbitro. Il capitano del Napoli si è arrabbiato tantissimo per il rosso diretto anche perché ha detto di non aver mai pronunciato nessuna offesa. Sulla questione è intervenuto pure Gennaro Gattuso, furioso con l’arbitro Massa, rivelando quello che il capitano del Napoli ha detto la direttore di gara.

Il rosso diretto ha sicuramente inciso nel match tra Napoli e Inter, perché la presenza di Insigne in campo poteva dare una grande mano, anche se il Napoli pure in 10 contro 11 è andato vicinissimo a pareggiare, e solo Handanovic ed il palo hanno negato il gol agli azzurri. O

Ora però Insigne con l’espulsione dovrà saltare anche la gara di domenica sera contro la Lazio, altra sfida importantissima per la lotta scudetto. Il capitano del Napoli era in un momento molto buono di forma ed invece ora dovrebbe mancare per due partite.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version