10mila maschere per Koulibaly per Napoli Bologna. Le curve del San Paolo in lutto per la morte del tifoso interista.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”right” show-caption=”1″][/better-ads]
MASCHERE PER KOULIBALY
10mila maschere per Koulibaly al San Paolo, i tifosi del Napoli si schierano dalla parte del difensore offeso dai cori razzisti durante Inter-Napoli. I Napoletani riempiranno lo stadio con la maschera raffigurante il volto di Kalidou Koulibaly, come riferisce la Gazzetta dello Sport.
Oltre alle maschere per Koulibaly, in alcuni settori, prima di Napoli-Bologna saranno distribuite anche centinaia di magliette con la foto del giocatore e una scritta stampata con lo slogan: “Siamo tutti Koulibaly“. Napoli manifesta tutto il proprio sostegno al senegalese.
CURVE DEL SAN PAOLO IN LUTTO
Le curve del San Paolo in lutto. La Curva A e la Curva B, non parteciperanno all’iniziativa. I gruppi che riempiono i settori popolari sono in lutto per la morte del tifoso interista.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Può sembrare paradossale, ma davanti a un evento tragico come quello che si è vissuto a pochi chilometri da San Siro, anche le coscienze dei più duri si sono piegate dinanzi all’assurda tragedia di mercoledì sera, sulla quale stanno indagando le autorità milanesi.