Maschere per Koulibaly. Le curve del San Paolo in lutto

Maschere per Koulibaly. Le curve del San Paolo in lutto.

10mila maschere per Koulibaly per Napoli Bologna. Le curve del San Paolo in  lutto per la morte del tifoso interista.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”right” show-caption=”1″][/better-ads]

MASCHERE PER KOULIBALY

10mila maschere per Koulibaly al San Paolo, i tifosi del Napoli si schierano dalla parte del difensore offeso dai cori razzisti durante Inter-Napoli. I Napoletani riempiranno lo stadio con la maschera raffigurante il volto di Kalidou Koulibaly, come riferisce la Gazzetta dello Sport.

Oltre alle maschere per Koulibaly, in alcuni settori, prima di Napoli-Bologna saranno distribuite anche centinaia di magliette con la foto del giocatore e una scritta stampata con lo slogan: “Siamo tutti Koulibaly“. Napoli manifesta tutto il proprio sostegno al senegalese.

Maschere per Koulibaly. Le curve del San Paolo in lutto.

CURVE DEL SAN PAOLO IN LUTTO

Le curve del San Paolo in lutto. La Curva A e la Curva B,  non parteciperanno all’iniziativa. I gruppi che riempiono i settori popolari sono in lutto per la morte del tifoso interista.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Può sembrare paradossale, ma davanti a un evento tragico come quello che si è vissuto a pochi chilometri da San Siro, anche le coscienze dei più duri si sono piegate dinanzi all’assurda tragedia di mercoledì sera, sulla quale stanno indagando le autorità milanesi.

Altre storie
Gazzetta – In attacco Lozano e Mertens titolari, dubbio Milik