Calcio NapoliLe Interviste

Marrucco, avvocato Koulibaly: “senza Champions De Laurentiis lo cederà. Non mi è piaciuta una cosa di Gattuso…”

L’avvocato di koulibaly Fulvio Marrucco ammette che senza la Champions De Laurentiis cederà il difensore senegalese. Poi la critica a Gattuso.

[wp_ad_camp_3]

Il futuro di koulibaly sembra essere lontano da Napoli. Il difensore senegalese è reduce da una stagione non troppo brillante  e potrbbe essere uno dei prossimi partenti per fare spazio alla rivoluzione che ha in mente la dirigenza azzurra.

Ai microfoni di radio punto nuovo è intervenuto l’avvocato di koulibaly,Fulvio Marrucco, che interrogato sulla possibile cessione del centrale senegale se ha risposto:

“  Non ho parlato con Koulibaly del suo futuro, né mi occupo di queste vicende, quindi posso parlarne da tifoso ed esperto di mercato. Credo che il Napoli non raggiungendo la Champions League non possa permettersi di avere giocatori con ingaggio particolare come quello di KalidouIl presidente Aurelio De Laurentiis sarà il primo ad essere motivato per la cessione, è l’ingaggio quello che cambia completamente la prospettiva, alza il livello degli altri ingaggi e ciò diventa non più sostenibile dal momento che il Napoli potrebbe non raggiungere la Champions“.

[wp_ad_camp_1]

l’avvocato di koulibaly ha poi aggiunto: “Napoli-Torino? Credo che Gennaro Gattuso farà un po’ di turnover, deve recuperare una serie di giocatori e dargli un po’ di sicurezza. Probabilmente 4-5 giocatori verranno messi fuori, vista anche la semifinale di Coppa Italia. Non mi piace sentire che ha visto una squadra stanca, a questi livelli nessuno allenatore parla di squadra stanca.

Diamo degli alibi ai giocatori, in questo modo. Dispone di una rosa talmente forte ed ampia da non avere difficoltà da schierare gli uomini giusti in campo. D’altra parte bisognerà vedere come scenderà in campo il Torino, che ha una serie negativa di risultati.

Ammutinamento? Nessuna novità, non è stata presentata nessuna istanza, manca il presidente del collegio. Non ho alcun tipo di sensazione, al momento tutto fermo“.