Le Interviste

Fedele: “Messi? Maradona è Nutella. Vi dico il miglior argentino del Napoli dopo Diego”

Fedele ritiene che nel confronto con Messi, Maradona è Nutella, e poi rivela il miglior argentino del Napoli dopo Diego

Enrico Fedele si sofferma sul confronto tra Diego Armando Maradona Lionel Messi ai microfoni di Radio Marte: Lionel Messi più forte di Diego? Sono epoche diverse e periodi diversi, Messi ha vinto tanti palloni d’oro ed è stato ai vertici per quindici anni. Ogni epoca ha il suo fuoriclasse, e dire che l’uno è meglio dell’altro è il più grande errore che possiamo commettere. E’ come il ciclismo: Coppi, Binda… sono epoche diverse, avversari diversi. Maradona aveva avversari molto più forti, ma fare tanti anni al top è un’impresa”.

Enrico Fedele rivela chi è il miglior argentino del Napoli dopo Maradona

“Di Diego ho grande stima, eppure mi dispiace che la gente si sia ribaltata a sfavore di Messi quando molti speravano che sbagliasse qualche errore o qualche serpentina per dire: ‘Ma fammi il piacere… Non sei Nutella, sei un surrogato’…”.

Fedele ha poi proseguito: Il miglior argentino del Napoli dopo Maradona è stato Lavezzi? E’ stato Higuain, non c’è dubbio. Il Pipita veniva già dal Real Madrid ed aveva le stimmate del grande giocatore, di grande qualità. Quello che è esploso, con i suoi pregi ed i suoi difetti, ed ha infiammato la gente, però, è stato il Pocho, che trascinava i tifosi superando gli avversari in velocità. Ti faceva correre con lui”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.