Maradona jr su Milik: “Ho notizie certe da Marsiglia, vi dico tutto”

La cessione di Arek Milik al Marsiglia entra nel vivo anche Diego Armando Maradona jr conferma la trattativa di mercato.

[wp_ad_camp_1]

Si va verso una chiusura della trattativa per la cessione di Milik al Marsiglia. Il polacco rinnoverà col Napoli per poi trasferirsi in Francia. Le due società si rivedranno per limare i termini dell’affare di mercato. La trattativa viene confermata anche da Diego Armando Maradona jr speaker di Radio Crc che conferma: “Ho amici a Marsiglia che mi hanno confermato l’interesse dell’Olympique per MIlik. La trattativa è reale, ma le cifre dovrebbero essere più basse rispetto a quelle che si sentono in giro“.

Secondo quanto fa sapere Maradona jr il calciatore piace molto a “Villas-Boas che ha dato il suo via libera per concludere l’affare“. La vera novità in questo momento è l’apertura di “Milik che ha dato il suo assenso al trasferimento in Francia” dice Maradona jr. A quanto pare il calciatore polacco ha capito che vestire la maglia dell’Olympique in questo momento era l’unico modo per poter ambire a disputare gli Europei 2021 con la maglia della Polonia. Se fosse rimasto a Napoli non avrebbe giocato nemmeno un minuto ed al momento il club francese è l’unico ad aver fatto un’offerta agli azzurri.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version