Calciomercato Napoli

Maradona jr su Milik: “Ho notizie certe da Marsiglia, vi dico tutto”

La cessione di Arek Milik al Marsiglia entra nel vivo anche Diego Armando Maradona jr conferma la trattativa di mercato.

Si va verso una chiusura della trattativa per la cessione di Milik al Marsiglia. Il polacco rinnoverà col Napoli per poi trasferirsi in Francia. Le due società si rivedranno per limare i termini dell’affare di mercato. La trattativa viene confermata anche da Diego Armando Maradona jr speaker di Radio Crc che conferma: “Ho amici a Marsiglia che mi hanno confermato l’interesse dell’Olympique per MIlik. La trattativa è reale, ma le cifre dovrebbero essere più basse rispetto a quelle che si sentono in giro“.

Secondo quanto fa sapere Maradona jr il calciatore piace molto a “Villas-Boas che ha dato il suo via libera per concludere l’affare“. La vera novità in questo momento è l’apertura di “Milik che ha dato il suo assenso al trasferimento in Francia” dice Maradona jr. A quanto pare il calciatore polacco ha capito che vestire la maglia dell’Olympique in questo momento era l’unico modo per poter ambire a disputare gli Europei 2021 con la maglia della Polonia. Se fosse rimasto a Napoli non avrebbe giocato nemmeno un minuto ed al momento il club francese è l’unico ad aver fatto un’offerta agli azzurri.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.