Manolas vuole l’Olympiacos ma è pronto a giocare titolare col Venezia

Il Napoli sta trattando con il club greco la cessione del giocatore

Kostas Manolas tra Napoli ed Olympiacos. Il giocatore greco è pronto a dire addio alla squadra di Spalletti e sta spingendo per andare a giocare in Grecia. L’affare sembra in dirittura d’arrivo già da qualche giorno, ma la formula ed il budget messo a disposizione dall’Olympiacos non soddisfa il Napoli che molto probabilmente dovrà cercare un altro difensore in caso di partenza di Manolas. Nessun problema con il giocatore che è pronto a spalmarsi l’ingaggio pur di tornare a giocare in patria.

Manolas: due sostituti per il Napoli, una condizione

Corriere dello Sport scrive dell’affare Manolas-Olympiacos e precisa che il Napoli cercherà una sostituto ma pone una condizione inderogabile:

L’Olympiacos punta ad ottenere un prestito, con pagamento dilazionato, ma affinché la storia possa avere un futuro, converrà sedersi al tavolo con Adl e avanzare una proposta. Per cominciare, Manolas si è dichiarato: l’idea di tornare in Patria e giocare con una delle squadre del suo passato lo lusinga e l’emoziona. Il suo sì, senza se e senza ma, prevede pure un ritocco verso il basso del proprio ingaggio. La volontà ha un peso, e anche rilevante, e in Grecia possono già contare sul sì del calciatore, che il Napoli proverebbe a quel punto a sostituire con Rugani o Senesi, se arrivassero in prestito.

Manolas titolare col Venezia

Intanto si avvicina anche Napoli-Venezia, prima partita di campionato della stagione 2021/22. Secondo quanto scrive Gazzetta dello Sport, Luciano Spalletti è pronto a lanciare Manolas titolare nel Napoli anche se c’è la trattativa con l’Olympiacos in corso. Ecco il grafico della probabile formazione del Napoli:

Probabili formazioni Napoli-Venezia
Exit mobile version