Manna nuovo DS del Napoli dalla settimana prossima, accordo quinquennale. Addio Juve

Giovanni Manna lascerà la Juventus per diventare il nuovo direttore sportivo del Napoli a partire dalla prossima stagione, firmando un contratto di 5 anni.

ULTIMISSIME NOTIZIE SSC NAPOLI – Il Napoli è pronto a ripartire dopo una stagione decisamente negativa. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha scelto Giovanni Manna come nuovo direttore sportivo del club a partire dalla prossima settimana. Un cambio di rotta deciso per ricostruire un nuovo corso ambizioso.

Secondo quanto riportato da TMW, Manna era legato ai bianconeri da un altro anno di contratto ma la Juventus, venuta a conoscenza dell’intesa con De Laurentiis, ha deciso di risolvere anzitempo il rapporto in attesa della formalizzazione del divorzio a fine stagione.

“Giovanni Manna a partire dalla prossima estate sarà il nuovo direttore sportivo del Napoli. È lui il dirigente scelto dal presidente De Laurentiis per ripartire in estate dopo una stagione complicatissima che, dopo l’ultimo 2-2, quasi certamente si concluderà senza la qualificazione alla prossima Champions League”.

TMW ha aggiunyo ulteriori dettagli: “Manna è legato alla Juventus da un altro anno di contratto ma negli ultimi giorni, dopo che è emersa la notizia di un suo accordo con il Napoli, la società bianconera ha deciso di concordare con lo stesso Manna l’interruzione della collaborazione in attesa della risoluzione del contratto che arriverà entro la fine della stagione. Di fatto Manna (assente allo stadio Olimpico Grande Torino per il derby della Mole) da qualche giorno non è nemmeno più alla Continassa. E così sarà fino al termine della stagione”.

Manna nuovo DS del Napoli dalla settimana prossima, accordo quinquennale. Addio Juve

Exit mobile version