Il direttore sportivo del Napoli parla prima della sfida al Genoa
Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Genoa-Napoli.
Sul momento della squadra: “Tutte le gare sono difficili. Questo campionato ci dice che i punti vanno conquistati sul campo con ferocia e volontà. Nessuno ci ha regalato nulla e ci regalerà niente”.
Sulle strategie di mercato, il ds è chiaro: “Gennaio è sempre un mercato molto particolare. Si rischia anche di fare dei danni toccando equilibri di squadra. Se ci sarà un’opportunità la coglieremo, ma deve essere migliorativa in questi sei mesi oppure per il futuro. Faremo le cose nel miglior modo possibile senza rovinare il gruppo”.
Sulle voci di mercato che coinvolgono Pellegrini della Roma, Manna è netto: “È un calciatore di un’altra squadra, sono suggestioni giornalistiche. Ogni giorno ne escono tante anche di scambi sensazionali”.
Infine, sui rinnovi: “Stiamo lavorando a quelli di Meret e Olivera, siamo in una fase di pianificazione. Loro hanno la volontà di restare qui”.