... ...
Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato importanti dichiarazioni sul futuro del club partenopeo ai microfoni di Mediaset nel pre-partita di Coppa Italia contro la Lazio.
Sul momento della squadra, il ds ha sottolineato: “Vediamo risposte positive tutti i giorni in allenamento e siamo tranquilli. Siamo in una fase di costruzione dopo aver cambiato tanto. Il concetto del mister è più ampio: vogliamo costruire basi solide che durino nel tempo”.
Interrogato sul mercato, Manna ha fatto il punto sui rinnovi: “Incontriamo regolarmente gli agenti dei nostri giocatori, come nel caso di Olivera di cui siamo estremamente soddisfatti. Per quanto riguarda Kvaratskhelia, ci siamo visti e abbiamo dialogato, ma ne riparleremo a fine stagione perché vogliamo gratificarlo. Al momento siamo fortemente concentrati sulla stagione in corso”.
La dichiarazione più importante è arrivata sul futuro di Victor Osimhen: “Tecnicamente è possibile una sua cessione a gennaio”, ha ammesso il dirigente azzurro, aprendo a clamorosi scenari di mercato.