Calciomercato Napoli

Manna-Juventus, è UFFICIALE: rescissione del contratto con il club bianconero, ora è pronto per il Napoli

Il Napoli si prepara ad accogliere il nuovo dirigente sportivo dopo l’addio consensuale con la Juventus: nuova avventura per Giovanni Manna.

Giovanni Manna, figura chiave nell’organigramma della Juventus, ha definitivamente detto addio al club bianconero per intraprendere una nuova sfida con il Napoli. La notizia è stata confermata attraverso un comunicato ufficiale diffuso sui canali della Juventus, segnando così la fine di una collaborazione che si è protratta per cinque stagioni.

Una separazione consensuale tra Manna e la Juventus

Secondo quanto dichiarato nel comunicato, le strade di Manna e della Juventus si separano in modo consensuale, mettendo fine al suo incarico di “Head of First Team”. Questo ruolo ha visto Manna impegnarsi intensamente per cinque anni, durante i quali ha gestito sia il Settore Giovanile sia l’Under 23 (ora Next Gen) con l’obiettivo primario di sviluppare e far maturare i giovani talenti presenti nella rosa bianconera.

Il nuovo capitolo della carriera di Manna lo vede pronto a assumere il ruolo di direttore sportivo del Napoli, società presieduta da Aurelio De Laurentiis. Questo passaggio sottolinea il desiderio di Manna di mettersi alla prova in un contesto diverso e affrontare nuove sfide nel mondo del calcio.

Il comunicato ufficiale della Juventus si conclude con un ringraziamento a Giovanni Manna per il suo impegno e la sua professionalità dimostrati nel corso degli anni di collaborazione. Gli auguri di buona fortuna per il futuro accompagnano così l’addio di Manna alla Juventus, mentre il club bianconero si prepara a intraprendere nuove direzioni nell’organizzazione e nella gestione del suo reparto sportivo.

Di seguito il comunicato ufficiale della società:

“Le strade di Giovanna Manna e della Juventus si dividono. È ufficiale la risoluzione consensuale del suo contratto con il Club. L’Head of First Team saluta dopo cinque stagioni insieme. Cinque anni che lo hanno visto prima occuparsi del Settore Giovanile bianconero in qualità di Responsabile dell’Under 19 e poi dell’allora Under 23 – oggi Next Gen – in veste di Direttore Sportivo, con il primario obiettivo di fare crescere e maturare i tanti giovani presenti in rosa. Ringraziamo Giovanni per il lavoro svolto con grande professionalità in questi anni insieme e gli auguriamo buona fortuna per il futuro”.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.