Manna: “Osimhen? Non ci ha chiamato nessuno. A gennaio pronti a cogliere opportunità”

Il Direttore Sportivo del Napoli ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro la Lazio al Maradona, facendo il punto sul mercato.


Giovanni Manna, DS del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre-partita della sfida contro la Lazio al Maradona. Il dirigente azzurro ha analizzato diversi temi, partendo dalle prestazioni casalinghe: “Il segreto del Napoli in casa? Stiamo lavorando solo su noi stessi, non guardiamo la classifica. Ogni partita ha un valore, cerchiamo di costruire qualcosa di importante sull’unità e sul valore di squadra. Queste sono le nostre prerogative”.

Sul futuro di Victor Osimhen e le voci di mercato, Manna è stato chiaro: “Non ci ha chiamato nessuno, Victor è di proprietà del Napoli e sta giocando al Galatasaray. Ne stiamo parlando anche troppo, al momento non c’è niente. Abbiamo lavorato tanto sul mercato in estate e siamo concentrati sul campo, non stiamo ragionando su questa cosa in questo momento”.

Interrogato sulle possibili mosse di gennaio, il DS ha concluso: “Siamo concentrati sul campionato, se ci sarà l’opportunità di migliorare la rosa lo faremo. La Lazio è un avversario forte che sta facendo bene, ne abbiamo cambiati 11 stasera ma loro pure ne hanno cambiati 9. La Lazio sta facendo cose eccellenti, sul mercato è nostro compito farci trovare sempre pronti e se ce ne sarà l’opportunità lo saremo”.

Exit mobile version