Manna atteso a Milano, oltre Conte il DS lavora su altre operazioni

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, avrà un ruolo cruciale nelle trattative per Conte, ma anche per definire il mercato.

Mentre l’intesa definitiva con Antonio Conte sembra essere sempre più vicina, il Napoli si prepara ad accogliere il nuovo allenatore e, allo stesso tempo, a definire alcune situazioni chiave in vista della prossima stagione. In questo contesto, un ruolo fondamentale sarà rivestito da Giovanni Manna, prossimo direttore sportivo del club azzurro.

Secondo quanto riportato dal noto giornalista di calciomercato Nicolò Schira, Manna avrà un’agenda fitta di impegni nei prossimi giorni. Oltre a lavorare per chiudere la trattativa con Conte, il nuovo ds del Napoli sarà impegnato su altri fronti cruciali.

In particolare, Manna è atteso a Milano per un incontro con Federico Pastorello, agente del portiere Alex Meret. L’obiettivo sarà quello di definire il futuro del giovane estremo difensore, attualmente incerto dopo una stagione complicata.

Ma non è tutto, perché Manna avrà anche un summit con i procuratori di Alessandro Buongiorno, difensore centrale del Torino e obiettivo di mercato del Napoli per rinforzare il reparto arretrato.

Questi impegni confermano il ruolo chiave che Manna rivestirà nel progetto del Napoli, con mansioni che spaziano dalle trattative per il nuovo allenatore alle operazioni di calciomercato per rinforzare la rosa a disposizione di Conte.

Il presidente Aurelio De Laurentiis sembra aver affidato al nuovo direttore sportivo una serie di compiti cruciali per rilanciare le ambizioni del club partenopeo e costruire una squadra competitiva in vista della prossima stagione.

Exit mobile version