Mandarini: “Lobotka c’è una grande novità. Vi dico il sostituto di Osimhen”

redazione 1 Min Read
1 Min Read

Fabio Mandarini annuncia il rinnovo di contatto di Stanislav Lobotka col Napoli. Si parla anche del possibile addio do Victor Osimhen. 

Il Napoli sta valutando diversi acquisti sul calciomercato. Uno di questi è sicuramente Azzedine Ounahi giocatore dell’Angers che ha disputato un ottimo Mondiale con il Marocco. Ma il discorso per il marocchino è rimandato a giugno prossimo, mentre a gennaio si può chiudere per Walid Cheddira del Bari. L’attaccante può arrivare al Napoli che lo lascerebbe in prestito all’altra squadra della famiglia De Laurentiis.

Intanto in tema di mercato c’è anche quello dei rinnovi. Fabio Mandarini annuncia: “Stanislav Lobotka ha già firmato un contratto di rinnovo col Napoli. Non so perché la società azzurra abbia deciso di non annunciarlo. Ma posso assicurare che è tutto fatto“.

Poi Mandarini a Televomero ha aggiunto: “In caso di un addio di Osimhen il Napoli non deciderebbe di restare solo con Raspadori e Simeone, ma andrebbe anche su altri profili. Come Beto dell’Udinese “.

Exit mobile version