Calciomercato Napoli

Dall’Inghilterra – Manchester United scatenato, vuole Kim ad ogni costo

Il club della Premier League vuole il difensore del Napoli

Calciomercato Napoli – Il Manchester United vuole Kim min-Jae, difensore sudcoreano che può liberarsi con una clausola rescissoria.

Il Calciomercato è scosso dall’insistenza del Manchester United nel tentativo di assicurarsi Kim Min-jae, difensore sudcoreano del Napoli, e sembra che siano pronti a pagare la sua clausola rescissoria. Il Paris Saint-Germain è anche interessato al giocatore, ma i Red Devils stanno facendo tutto il possibile per ostacolare il suo trasferimento a Parigi.

Secondo quanto riportato dal tabloid Sun, sembra che il futuro del talentuoso difensore sia lontano dal Vesuvio, nonostante sia appena diventato campione d’Italia con il Napoli. Il Manchester United è disposto non solo a pagare la clausola rescissoria di 45 milioni di euro, che sarà attiva dal primo luglio, ma anche a migliorare l’offerta per convincere il club partenopeo a cederlo.

Kim Min-jae è un giocatore molto apprezzato dal tecnico olandese Erik ten Hag, il quale sembra essere determinato a inserirlo nella sua squadra. La situazione è quindi tesa, con il Manchester United che mette pressione sul Napoli per cercare di portare a termine questo affare di mercato. Resta da vedere se il club italiano accetterà l’offerta e se il difensore coreano abbraccerà una nuova avventura in Premier League.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.