napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Malore per Mazzarri, le ultime notizie. Molti messaggi da Napoli

Malore per Mazzarri. L’allenatore del Torino è stato colto da un malore. Da Napoli arrivano messaggi di solidarietà per Mazzarri.

Malore per Mazzarri, il tecnico del Torino ieri sera è stato colto da un malore al termine dell’allenamento. Mazzarri si è accasciato a terra, immediatamente soccorso è stato accompagnato in ospedale. Secondo le ultime notizie provenienti da Torino, le condizioni del tecnico sono stabili ma dovrà sottoporsi ad ulteriori accertamenti.

Il Torino ha divulgato una nota in merito al malore che ha colpito Mazzarri. Il tecnico granata, che non sarà dunque in panchina lunedì sera contro il Cagliari, potrà tornare ad allenare al completamento degli esami.

MALORE PER MAZZARRI

“Il Torino Football Club comunica che l’allenatore Walter Mazzarri ieri ha avvertito un malore, di breve durata, dal quale si è prontamente ripreso. La società e lo staff medico hanno deciso, a scopo prudenziale, di svolgere ulteriori approfondimenti. Per questa ragione il tecnico dovrà sospendere temporaneamente l’attività sportiva fino al completamento degli esami”.

Malore per Mazzarri. L'allenatore del Torino è stato colto da un malore. Da Napoli arrivano messaggi di solidarietà per Mazzarri.

DA NAPOLI MESSAGGI DI SOLIDARIETÀ PER MAZZARRI

Malore per Mazzarri dopo l’allenamento. Già sei anni fa, quando era alla guida del Napoli, l’allenatore toscano aveva avuto problemi di salute. Si era parlato, anche in quel caso, di un malore, forse problemi cardiaci per i quali sarebbe stato sottoposto ad una angioplastica mai confermata.

Da Napoli arrivano moltissimi messaggi di solidarietà per Mazzarri. I Napoletani sono molto legati a Mazzarri, il tecnico dei primi record e sui social sono già migliaia i post di auguri e di pronta guarigione inviati al tecnico del Torino:

Forza Walter”.

“Grande mister torna presto Napoli ti aspetta”.

“Mazzarri uno di noi”.

” forza Valter non mollare”.

” Da Napoli gridiamo forza Mazzarri”.

Mentre sui campi della serie A i napoletani vengono insultati e il Vesuvio invitato ad eruttare il popolo azzurro dimostra ancora una volta cosa vuol dire essere napoletano.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più