Mimmo Malfitano giornalista di Gazzetta dello Sport ha parlato del ritorno di Maurizio Sarri al Napoli ai microfoni di Radio Punto Nuovo.
ll Napoli a fine stagione cambierà allenatore oramai sembra chiaro e lo conferma anche Mimmo Malfitano che punta su Sarri come successore del tecnico calabrese. Il giornalista ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha detto:
Tra tre mesi il club e l’allenatore dovranno guardarsi negli occhi e discutere, ma intanto entrambi hanno fatto le proprie scelte: è addio. Nessun distacco traumatico, né contratti che possono creare malcontento tra le parti, una stretta di mano e via. È da qui che nasce questo ‘casting’ sulla Gazzetta dello Sport, ma su questi nomi si scrive ormai da un mese e mezzo: Sarri, Benitez, Spalletti e Juric. Se dovessi giocarmi una fiches su un nome, lo farei su quello di Sarri per mio gusto. Tuttavia, bisogna capire che progetto sarà il prossimo. Milan-Napoli? Non possiamo più mettere in discussione certe squadre. Il Milan è protagonista da inizio stagione ed è stata prima in classifica per buona parte del campionato