Calciomercato Napoli

Malfitano sorpreso: “Incredibile notizia di mercato per il Napoli”

Mimmo Malfitano, giornalista ed opinionista sportivo, storica firma del quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, è rimasta stupito dalla notizia di mercato che oggi riguarda da vicino il Napoli. Il probabile rinnovo di Alex Meret lo coglie di sorpresa in considerazione della tempistica (oggi è il 21 settembre, con il calciomercato che riapre a gennaio) ed anche dei dettagli che riguarderanno il nuovo contratto del portiere friulano.

Il noto giornalista ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla squadra partenopea nel corso della puntata odierna della trasmissione ‘Radio Goal’, programma di approfondimento sui temi più caldi del momento in casa azzurra in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale della società campana. Sulla vittoria a Milano Malfitano dichiara: “Bella vittoria del Napoli a Milan? Sicuramente un risultato positivo che dà un’ulteriore iniezione di forza e consapevolezza. Il Napoli non si è accontentato del pareggio, ha dato tutto per ottener ei tre punti”.

Rinnovo di Alex Meret alle porte? Stando a ciò che trapela oggi, sembra vicino. Personalmente, ne sono rimasto stupito: mi aspettavo – ha ammesso Malfitano – che il suo rinnovo potesse arrivare solo dopo il Mondiale. Questa spinta in avanti, insomma, ci coglie in contropiede. Non credevo che accadesse ora. Giusto dargli fiducia: merita questo attestato”.