Calcio Napoli

Malfitano contro Gattuso: “Parole inaccettabili, ha offeso i giornalisti napoletani”

Mimmo Malfitano contro Gattuso. Il giornalista della Gazzetta bacchetta l’allenatore del Napoli, reo di aver offeso i giornalisti napoletani

Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello sport, ai microfoni di Televomero bacchetta Gennaro Gattuso. Malfitano  non ha gradito le parole del mister azzurro nei confronti dei giornalisti napoletani.

Gennaro Gattuso se l’è presa con i giornalisti perché avremmo travisato le sue parole su Carlo Ancelotti? Io credo che le parole del mister del Napoli siano gravi e altamente offensive per tutta la categoria!”.

Mimmo Malfitano, su Gattuso ha poi aggiunto: “Gennaro Gattuso ha parlato anche degli amici di Ancelotti, ha detto che anche lui ne ha. Ma cosa significa? Un giornalista scrive sempre la verità. Noi non abbiamo travisato nulla. Lui ha fatto dei continui raffronti con il passato affermando che due anni fa il gioco era diverso, che la squadra era pensante e tante altre cose. Ci siamo limitati a riportare le sue parole, nulla di più. I giornalisti dovrebbero essere tutelati“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.