Malfitano: Al Napoli servono top player, la Juve si rinforza con giocatori veri

Malfitano: Al Napoli servono top player, la Juve si rinforza con giocatori veri. Il Napoli gioca con calciatori acquistati da Benitez e Bigon

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Malfitano: Al Napoli servono top player, la Juve si rinforza con giocatori veri. Poi afferma: “Dobbiamo venir fuori dal disincanto: il Napoli gioca con calciatori acquistati da Rafa Benitez e Riccardo Bigon”. Il giornalista ed opinionista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Radio Marte e  ha espresso le sue considerazioni sul momento vissuto dal club azzurro.

Servono top player

Mimmo Malfitano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Il giornalista della Gazzetta dello Sport usa parole dure per descrivere la situazione in casa azzurra.“La strategia di mercato del Napoli lo porta ad investire ora per giugno? Dobbiamo tutti venir fuori dal disincanto: non si può credere di poter arrivare ai giocatori di prima fascia, ai top player che servirebbero per il salto di qualità. Da cinque anni, il Napoli gioca sempre con gli stessi giocatori. Ci sono stati degli inserimenti, ma la spina dorsale è composta ancora da calciatori acquistati da Rafa Benitez e Riccardo Bigon”.

Bisogna acquistare giocatori importanti per essere competitivi

Malfitano ritiene che è necessario per migliorare la squadra azzurra avere valide alternative ai titolari: “Si cerca di migliorare, ma non migliorare l’attuale squadra, bensì l’organico nel suo complesso, nel senso di avere delle alternative valide ai titolari. Per vincere, però, non funziona così: servono giocatori più importanti, sennò non sei davvero competitivo in Italia e in Europa, dove la Juventus si rinforza ogni anno con giocatori veri. Il Napoli ha acquistato Kevin Malcuit, Adam Ounas e Amin Younes, mentre la Juve va sui vari Cristiano Ronaldo ed Emre Can…”.

 

Exit mobile version