Calcio NapoliTutto Napoli

Le maglie del Napoli, EA7 prodotte da kappa? La SSC Napoli smentisce: “Fake news. Ecco come stanno le cose”

Arriva la smentita, le nuove divise della SSC Napoli targate Armani EA7 non sono state prodotte dalla Kappa

Le maglie del Napoli, EA7 prodotte da kappa. La Ssc Napoli smentisce la notizia con un comunicato ufficiale.

LE MAGLIE EA7 DEL NAPOLI, PRODOTTE DA KAPPA?

Notizie Calcio Napoli – FootyHeadlines, portale specializzato a livello mondiale sui kit delle squadre di calcio ha lanciato una bomba. Secondo il portale le nuove magliette del Napoli targate EA7 sarebbero prodotte dalla Kappa nella stessa fabbrica dove sono state prodotte le maglie ufficiali del club azzurro delle ultime stagioni.

L’unica differenza sostanziale tra le due maglie del Napoli, secondo FootyHeadlines è  il logo del brand e soprattutto il prezzo. La maglia EA7 del Napoli costa ben 125 euro il che la rende tra le più costose al mondo.

La società partenopea di proprietà della famiglia De Laurentiis – si apprende sempre da FootyHeadlines – avrebbe deciso di far produrre il vestiario tecnico EA7 dalla Kappa a causa dei ritardi nella creazione della linea 2021-2022: una soluzione d’emergenza, insomma, dovuta ai tempi stretti.

maglie napoli ea7 kappa

LA SSC NAPOLI SMENTISCE LE INDISCREZIONI DI FOOTYHEADLINES

La notizia lanciata da FootyHeadlines sulle maglie del Napoli EA7, ha fatto il giro del media. La SSC Napoli con un comunicato sui canali web ufficiali ha voluto smentire la notizia

“La SSCN smentisce categoricamente l’indiscrezione apparsa oggi su alcuni media secondo la quale sia Kappa a realizzare le attuali maglie da gioco della squadra. La società si avvale di svariati siti produttivi tra quelli graditi a EA7”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.