Magic moment per Meret: oltre al rinnovo, una stupenda notizia – ecco la foto
Una fotografia ne dà i dettagli su instagram e fa felici tutti
Alex Meret sta vivendo un momento magico. Il portiere, in procinto di firmare il prolungamento del contratto con il Napoli, ha ricevuto una stupenda notizia dalla moglie Debora Romano che nei minuti scorsi ha pubblicato una story su Instagram, poi ricondivisa dal marito, che lascia trasparire tutto.
Il pipelet ex Udinese diventerà presto papà del primo figlio, un’emozione indescrivibile che è stata resa nota con una bella fotografia che li ritrae mentre Meret accarezza il pancione della moglie.
Due belle notizie in pochi giorni per il portiere classe ’97 di Udine che diventerà sempre più un perno inamovibile del Napoli e finalmente papà del primo figlioletto.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli