Lutto familiare per Sarri, il tecnico non parla nel post Lazio-Napoli

Antonello De Biase 1 Min Read
1 Min Read

Grave lutto familiare per Maurizio Sarri durante Lazio-Napoli: il tecnico biancoceleste ha subito lasciato lo stadio senza parlare in conferenza.

Brutte notizie per Maurizio Sarri durante e dopo Lazio-Napoli. Secondo quanto appreso da Dazn, il tecnico biancoceleste ha infatti ricevuto una tragica comunicazione che gli ha provocato un grave lutto familiare proprio mentre era in corso la partita all’Olimpico.

A causa di questo lutto, Sarri non si è presentato nel post-gara davanti ai microfoni della stampa per commentare il pareggio per 0-0 contro i partenopei. Al suo posto, come spiegato dall’emittente, si è presentato il vice allenatore Giovanni Martusciello.

Ma la notizia più drammatica è che Sarri, una volta appresa la terribile notizia, ha immediatamente lasciato lo stadio Olimpico di Roma. Nessuna dichiarazione dunque a fine partita, con il tecnico toscano distrutto dal grave lutto familiare che lo ha coinvolto proprio durante Lazio-Napoli.

La redazione di Napolipiu.com si stringe attorno a Maurizio Sarri in questo difficilissimo momento e porge le più sentite condoglianze.

Follow:
Antonello de Biase è un giornalista con oltre 20 anni di esperienza nel settore dell'informazione. Ha lavorato per alcune delle più importanti testate giornalistiche del Paese, coprendo una vasta gamma di argomenti, dalla politica allo spettacolo, passando per il calcio e l'attualità. Attualmente, scrive per il sito NapoliPiu.com, dove si occupa di fornire notizie e approfondimenti sulla città di Napoli e sulla sua provincia. De Biase è conosciuto per la sua schiettezza e per la sua determinazione nel portare alla luce la verità, sia che si tratti di questioni locali che di questioni nazionali.
Exit mobile version