Lukaku punta al debutto col Napoli: Spunta un gesto del belga

Lukaku rinuncia alla Nazionale, extra allenamenti a Castel Volturno. Conte lo vuole già titolare contro il Cagliari, poi la Juve.

Romelu Lukaku non vede l’ora di indossare la maglia del Napoli e ha le idee chiare sul suo debutto.

Repubblica rivela: “Il bomber belga ha rinunciato alla sua Nazionale per una full immersion nel mondo azzurro: vuol riconquistare in fretta la forma ed essere decisivo già a partire dalle prossime due partite: prima col Cagliari, poi con la Juve”.

Lukaku non si risparmia: “ha svolto un supplemento di lavoro per farsi trovare pronto”. Un gesto che sottolinea la sua determinazione a conquistare subito un posto da titolare.

Il quotidiano aggiunge: “Lukaku ha avuto subito le idee chiare e ha chiesto al ct del Belgio, Domenico Tedesco, di non convocarlo per le prime gare della Nations League.

L’obiettivo del centravanti è chiaro: “Si rifarà ad ottobre, adesso si è calato in una vera e propria full immersion nel mondo Napoli per fare la differenza già alla ripresa contro il Cagliari”.

Nonostante i 31 anni, Lukaku sa che “non avrà i novanta minuti nelle gambe, ma ritroverà il ritmo soltanto giocando per essere subito al top”.

Exit mobile version