Lukaku-Napoli, domani può lasciare il Chelsea: L’incontro decisivo a Londra

Giornata importante per l’arrivo di Lukaku al Napoli. Manna a Londra per l’incontro col Chelsea. Conte attende il centravanti.

Il Napoli si avvicina a grandi passi verso Romelu Lukaku, con un incontro decisivo previsto domani a Londra.

Gianluca Di Marzio, durante ‘Speciale calciomercato’ su SkySport, annuncia: “Lukaku domani potrebbe lasciare il Chelsea, è infatti previsto a Londra l’incontro decisivo per portarlo in azzurro”.

Sul sito di Di Marzio si legge: “Nella giornata di giovedì 22 agosto è previsto un vertice decisivo a Londra tra Manna e il Chelsea per trovare la formula giusta per Lukaku”.

Il nodo principale resta la formula del trasferimento. Di Marzio spiega: “Al momento sembra che il club inglese non sia intenzionato ad aprire al prestito avendo a disposizione solo due slot per questo tipo di operazioni internazionali”.

L’incontro di domani potrebbe essere risolutivo: “Nella giornata di giovedì 22 agosto ci sarà a Londra anche l’agente del giocatore e potrebbe essere un incontro decisivo”.

Antonio Conte e il Napoli attendono con ansia l’esito di questo vertice, sperando di poter presto accogliere Lukaku in squadra dopo l’ufficializzazione di David Neres.

Lukaku-Napoli, domani può lasciare il Chelsea

Exit mobile version