Trevisani: “Lukaku non da MVP contro il Cagliari. Dopo la sosta di ottobre…”

Il giornalista di Mediaset analizza la prestazione dell’attaccante del Napoli Romelu Lukaku dopo la sfida con il Cagliari.

Riccardo Trevisani, noto giornalista e telecronista di Mediaset, ha recentemente commentato le prestazioni di Romelu Lukaku in un’intervista su Cronache di Spogliatoio, suscitando l’attenzione degli appassionati di calcio. Secondo Trevisani, Lukaku non ha brillato come ci si aspettava nella partita contro il Cagliari, affermando che “non era da MVP”.

Nonostante i numeri parlino di un gol e due assist, Trevisani ha messo in luce l’ottima prestazione di altri giocatori, come il portiere Meret e il centrocampista Anguissa, che a suo avviso hanno dominato il campo. “La partita ha visto un grande Buongiorno e il Napoli ha mostrato una solidità che va oltre le giocate di Lukaku”, ha spiegato. Trevisani ha anche definito il primo assist di Lukaku “fake”, sottolineando che il secondo, per Kvaratskhelia, è stato decisamente più significativo.

Secondo Trevisani, il vero potenziale di Lukaku si manifesterà dopo la sosta di ottobre, quando avrà più tempo per allenarsi. “Senza impegni di coppa, Lukaku potrà lavorare duramente per cinque giorni a settimana, e sono certo che dopo la pausa volerà”, ha concluso il giornalista.

Exit mobile version