Calcio Napoli

Infortunio Lukaku, il Napoli in ansia: le condizioni e i tempi di recupero

Il bomber belga costretto alle infiltrazioni: tre giorni di stop prima del rientro a Castel Volturno

 

Cresce la preoccupazione in casa Napoli per le condizioni di Romelu Lukaku. Il centravanti azzurro ha lasciato il ritiro del Belgio a causa di un problema al ginocchio che richiede attenzione immediata.

“Ha stretto i denti per giocare contro l’Italia“, rivela il CT Tedesco in conferenza stampa. “Lukaku ha un’infiammazione cronica al ginocchio. È stato necessario ricorrere a un’infiltrazione per permettergli di scendere in campo nell’ultima gara”.

I tempi di recupero

Lo staff medico del Belgio ha prescritto uno stop di 3-4 giorni per il bomber, che salterà la sfida di Nations League contro Israele. “Non potrà allenarsi in questi giorni”, spiega Tedesco, alimentando i dubbi sulla sua condizione.

La situazione per Napoli-Roma

Antonio Conte attende il suo attaccante a Castel Volturno per martedì, quando il gruppo riprenderà la preparazione. Lo staff medico del Napoli monitora la situazione: l’obiettivo è avere Big Rom al 100% per la sfida del Maradona contro la Roma.

La presenza del belga non è in dubbio, ma resta da verificare in quali condizioni arriverà all’appuntamento. Il ginocchio infiammato e la necessità di infiltrazioni impongono cautela nella gestione del recupero.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.