Dimaro, Luigi De Laurentiis apre a Cavani. Il figlio del presidente del Napoli apre al ritorno del Matador:”A chi non piacerebbe veder tornare Cavani a Napoli”.
- Il Napoli lavora sottotraccia per un grande attaccante come Cavani
- Il Matador nonostante le smentite del patron è in pole per la maglia azzurra.
- Luigi De Laurentiis è il braccio destro di Aurelio alla Filmauro
LUIGI DE LAURENTIIS APRE A CAVANI
DIMARO – La notizia è di quelle che animano le notti estive del calciomercato: Luigi De Laurentiis apre a Cavani.
Se Ancelotti ha avuto un contatto diretto con Di Maria, scrive il Corriere dello sport, suo allievo ai tempi del Real Madrid nella stagione 2013-2014, ieri è andato in scena un altro amarcord sotto forma di dichiarazione ai microfoni di Mediaset.
Domanda: da tifoso le piacerebbe il ritorno di Cavani? Risposta: «Certo». Un’affermazione molto autorevole, considerando che il tifoso in questione è Luigi De Laurentiis, primogenito del presidente che segue direttamente la Filmauro e poi anche il club azzurro al fianco del padre. «Da tifoso, a chi non piacerebbe veder tornare Cavani a Napoli. E’ stato un grande eroe per noi e ha lasciato alla grandissima la città: dal punto di vista dell’anima e del cuore di tutti quelli che l’hanno amato sarebbe una cosa bella».
«Il mercato dirà cosa accadrà – continua De Laurentiis junior – Noi lavoriamo a testa bassa per il nuovo corso Ancelotti e poi vedremo».
La suggestione del Matador, insomma, continua: in un modo o nell’altro è sempre lui, il nome che scotta. Tanto da essere quasi inavvicinabile, ma non troppo da non essere menzionato dal figlio del presidente.
E così sia: l’attesa comincia a essere spasmodica. Parigi: provincia di Napoli e del mondo dei sogni di tanti abitanti del pianeta azzurro. Tecnico, tifosi o proprietari che siano.