Calcio Napoli

Lozano spacca la partita: le pagelle esaltano il messicano

Le pagelle di Hirving Lozano esaltano la prestazione messa in campo con l’Atalanta: doppietta e tanta quantità e qualità per il messicano.




Pagelle e commenti più che positivi per Hirving Lozano che è diventato un altro calciatore rispetto a quello visto la scorsa stagione. I quotidiani sportivi premiano la prova dell’attaccante messicano contro l’Atalanta.

Corriere dello Sport 8: “Schiaccia la Dea, si prende la scena, rivaluta se stesso e quei 50 milioni spesi un anno fa per averlo

Il Mattino 8,5: “Sblocca il match a metà frazione, a coronamento di un ottimo avvio di partita, fatto di scatti, dribbling e progressioni. Depaoli non riesce mai a chiudere sul Chucky, che regala il bis al 27’, con un destro a giro meraviglioso. Riesce ad esser insidioso anche quando si sposta a destra dopo l’ingresso di Ghoulam. Prestazione da migliore in campo“.

Gazzetta dello Sport 8: “Spacca la partita dopo averlo fatto a Parma e col Genoa. Ha lasciato a casa il gemello triste e arruffone visto l’anno passato“.

Tuttosport 7,5: “Dà subito coraggio al Napoli con un tiro che meritava miglior sorte, poi segna due gol in 4 minuti. Nella ripresa rallenta e resta, comunque, il più insidioso tra gli azzurri. Ritrovato“.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.