TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Lozano spacca la partita: le pagelle esaltano il messicano

pagelle lozano

Le pagelle di Hirving Lozano esaltano la prestazione messa in campo con l’Atalanta: doppietta e tanta quantità e qualità per il messicano.




Pagelle e commenti più che positivi per Hirving Lozano che è diventato un altro calciatore rispetto a quello visto la scorsa stagione. I quotidiani sportivi premiano la prova dell’attaccante messicano contro l’Atalanta.

Corriere dello Sport 8: “Schiaccia la Dea, si prende la scena, rivaluta se stesso e quei 50 milioni spesi un anno fa per averlo

Il Mattino 8,5: “Sblocca il match a metà frazione, a coronamento di un ottimo avvio di partita, fatto di scatti, dribbling e progressioni. Depaoli non riesce mai a chiudere sul Chucky, che regala il bis al 27’, con un destro a giro meraviglioso. Riesce ad esser insidioso anche quando si sposta a destra dopo l’ingresso di Ghoulam. Prestazione da migliore in campo“.

Gazzetta dello Sport 8: “Spacca la partita dopo averlo fatto a Parma e col Genoa. Ha lasciato a casa il gemello triste e arruffone visto l’anno passato“.

Tuttosport 7,5: “Dà subito coraggio al Napoli con un tiro che meritava miglior sorte, poi segna due gol in 4 minuti. Nella ripresa rallenta e resta, comunque, il più insidioso tra gli azzurri. Ritrovato“.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Archivi