Dall’Olanda: Lozano-PSV, accordo vicino, aumentata l’offerta. ADL si è convinto

redazione 1 Min Read
1 Min Read

Il PSV Eindhoven ha aumentato l’offerta per Lozano a 14 milioni, convincendo il Napoli. L’accordo è vicino, visite mediche previste in settimana.

CALCIOMERCATO NAPOLI. Il PSV Eindhoven è sempre più vicino all’acquisto di Hirving Lozano dal Napoli. Secondo quanto riportato dall’Olanda, in particolare dall’Eindhoven Dagblad, la trattativa con gli azzurri è vicinissima alla chiusura.

Il club olandese avrebbe aumentato la propria offerta a 14 milioni di euro, avvicinandosi alla richiesta del Napoli. Una cifra superiore ai 10 milioni proposti inizialmente e che avrebbe convinto la società partenopea.

Per Lozano sarebbero già state programmate le visite mediche nel corso di questa settimana. L’affare dunque sembra essere alle battute finali, con l’attaccante messicano pronto a fare ritorno al PSV dopo l’exploit tra il 2017 e il 2019.

Gli olandesi potrebbero ricavare un tesoretto dalle cessioni di Sangaré e Bakayoko per finanziare l’operazione. Dopo 3 stagioni con 30 gol segnati, Lozano saluta il Napoli ed è pronto a tornare nel campionato olandese dove si era imposto prima del grande salto italiano.

Exit mobile version