Hirving Lozano festeggia ancora lo scudetto del Napoli, una impresa di cui il messicano è stato uno dei protagonisti.
Com’è giusto che sia i giocatori del Napoli festeggiano ancora lo scudetto, quello conquistato con cinque giornate di anticipo (a livello matematico). Il gruppo guidato da Luciano Spalletti ha compiuto una impresa incredibile, riportando il Napoli a vincere il titolo in Italia dopo ben 33 anni.
Nonostante ci siano in ballo le vicende dello staff tecnico, con il possibile addio di Giuntoli e soprattutto quello di Spalletti, è più che giusto festeggiare il titolo, festeggiamenti ed emozioni che addirittura sembrano passare in secondo piano.
Uno dei più scatenati al momento della festa del Napoli è sempre stato Lozano. Il messicano è apparso scatenato negli spogliatoi a Udine in quel 4 maggio 2023, ma lo si è visto festoso anche dopo la vittoria con la Juventus. Solo l’infortunio (stagione finita ndr) non gli ha permesso di scatenarsi anche dopo Napoli-Fiorentina, anche se con l’aiuto dei compagni di squadra ha partecipato comunque alla festa.
Ora Lozano ha voluto ricordare ancora una volta la fantastica vittoria del Napoli, pubblicando una immagine da brividi sui social, che vi proponiamo di seguito.