Calciomercato NapoliRassegna Stampa

Lozano-Napoli, la trattativa può decollare: C’è il si della famiglia!

Lozano-Napoli, la trattativa può decollare: C’è il si della famiglia! Il Psv fissa il prezzo. De Laurentiis discute con Raiola.  Le ultime

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Lozano al Napoli, la trattativa è in arrivo, c’è il sì della famiglia! Il giocatore dà il via libera per il trasferimento. In casa Napoli si lavora per la prossima sessione di mercato tra rinnovi, possibili acquisti e cessioni. Nel mirino del direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli c’è da tempo Hirving Lozano, giovane attaccante di talento classe ’95, che ha lasciato a bocca aperta Carlo Ancelotti neli ultimi mondiali. Il Psv fissa il prezzo. De Laurentiis discute l’affare con Raiola.

Lozano-Napoli, la trattativa

Lozano-Napoli, trattativa col PSV può decollare! Nel corso della prossima sessione di mercato il Napoli dovrà acquistare un attaccante, su richiesta di Carlo Ancelotti, come fatto intendere anche in qualche uscita pubblica dallo stesso allenatore emiliano. Il nome più caldo – si legge  è quello di Hirving Lozano, che di base è un esterno sinistro ma può praticamente ricoprire tutti i ruoli dell’attacco.

La società partenopea pensa al futuro, a breve potrebbe partire la trattativa per il calciatore del PSV. Il Corriere dello Sport, nello spazio riservato al calcio, dedica particolare attenzione alle mosse di mercato del sodalizio campano. Il club azzurro, in vista della prossima sessione di calciomercato, ha individuato da tempo il rinforzo che farebbe un po’ tutti felici, da Ancelotti alla società. Si tratta proprio del talento messicano.

C’è il si della famiglia!

Ci potrebbero essere delle novità importanti su Lozano già a partire dalle prossime settimane. Carlo Ancelotti, aspetta con ansia delle notizie sul talento messicano.

Il PSV valuta l’esterno d’attacco 40 milioni di euro e sarà la cessione più costosa per il club olandese. Una cifra esosa, ma non impossibile. La società di Aurelio De Laurentiis però sarebbe più avanti di tutti nella corsa all’attaccante.

A breve,  la trattativa può decollare perché il Napoli già conta sul gradimento del giocatore, che ha già fatto capire di accettare di buon grado la destinazione partenopea. La famiglia di Hirving Lozano ha già dato il suo placet al trasferimento in azzurro. Aurelio De Laurentiis è in costante contatto con gli olandesi e con l’agente del calciatore Raiola. Il Napoli è al lavoro da tempo su questo profilo, ne ha già parlato con il suo agente, per provare ad anticipare la concorrenza di PSG e Manchester United.

 

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.