Intervistato dopo una gara col PSV, Lozano si commuove parlando di Napoli: “Mi manca la città, il cibo, la gente. Ha un posto speciale nel mio cuore”.
Hirving Lozano, l’ex messicano del Napoli con cui ha vinto Scudetto e Coppa Italia, si è commosso parlando della sua esperienza in azzurro in un’intervista post-partita con il PSV. Le sue parole, riferite con tono carico di emozione, testimoniano l’amore per Napoli.
“Mi manca tutto, Napoli avrà per sempre un posto nel mio cuore“ ha detto Lozano visibilmente emozionato. “Mi manca il cibo, la gente, il mare. Sono stati 4 anni bellissimi, ho fatto la storia essendo il primo messicano a vincere Scudetto e Coppa Italia“.
Lozano ricorda con affetto i momenti più belli: “L’abbraccio con mia moglie dopo il tricolore è un’immagine indelebile. Seguo ancora il Napoli, attraversa un momento difficile ma è una squadra forte e si riprenderà“.
Parole toccanti che testimoniano come Napoli abbia lasciato un segno indelebile nel cuore di Lozano. Il messicano porterà sempre con sé i ricordi e le emozioni di 4 anni intensi e vincenti all’ombra del Vesuvio.