Calcio Napoli

Lobotka, che succede? Il ‘nuovo’ sport non fa per lo slovacco – FOTO

Stanislav Lobotka si è cimentato in un nuovo sport (non con i migliori risultati) con il connazionale slovacco Peter Cogley.

Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, è in attesa di competere con la sua Nazionale slovacca nelle due partite di qualificazione agli Europei, contro Islanda e Liechtenstein. prima della meritata pausa. Ma prima ancora, il giocatore del Napoli ha deciso di ‘rilassarsi’ cimentandosi in un altro sport: il tennis.

Lobotka ha disputato un incontro di due set con il connazionale Peter Cogley, difensore della squadra slovacca del Trencin. Il tutto senza successo: a differenza del campo da calcio, dove Lobotka è un maestro, sulla terra rossa non è riuscito a ottenere la vittoria. Cogley ha successivamente condiviso una foto su Instagram insieme al centrocampista partenopeo, mostrando il risultato dell’incontro: 6-3/7-6.

Di seguito la foto postata su Instagram da Cogley:

Lobotka e il suo 'nuovo' sport: lo slovacco in difficoltà - FOTO

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.