Le Interviste

Lo juventino Mauro: ” Sarri idolo dei tifosi per questo ADL lo manderà via”

L’ex Juventus Massimo Mauro ha dato una fantasiosa definizione della vicenda Sarri. Secondo l’opinionista di Sky , Sarri non ha vinto niente e il presidente non accetta la contrapposizione con l’allenatore .

SARRI NON HA VINTO NIENTE

L’ex Juventino Massimo Mauro ha parlato nel corso di Tutti Convocati su Radio24: “Sarri avrebbe dovuto far riposare di più certi giocatori tipo Callejon e Mertens. Ecco perchè le parole di De Laurentiis vanno in questa direzione.

In tre anni al Napoli ha fatto divertire tutti ma non ha vinto niente. Non stiamo discutendo se sia bravo o no, quello è chiaro per come ha valorizzato i calciatori. Il tecnico è arrivato al capolinea a Napoli perchè sono arrivati ad una contrapposizione per cui lui è l’idolo della tifoseria e De Laurentiis è quello contestato. Per il presidente è durissima accettarlo“.

QUANDO MAURO DICEVA: “IL VAR FA CACARE”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.