Liverpool-Napoli, le ultime da Sky. Arbitrerà lo sloveno Damir Skomina…

Liverpool-Napoli, le ultime da Sky. Arbitrerà lo sloveno Damir Skomina...

Liverpool-Napoli, le ultime da Sky . Ad Anfield Road arbitrerà lo sloveno Damir Skomina. Ancelotti  conferma il blocco Champions.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

LIVERPOOL-NAPOLI, LE ULTIME NOTIZIE

La redazione sportiva di SKYha riportato le ultime notizie sull’ importantissima sfida Liverpool-Napoli. Gli azzurri, martedì prossimo, giocheranno ad Anfield Road contro il Liverpool. Una tra Liverpool, Napoli e Paris Saint-Germain retrocederà in Europa League, diventandone automaticamente la favorita, ma intanto ad Anfield è atteso grande spettacolo e, si spera, anche una direzione arbitrale all’altezza.

ARBITRA DAMIR SKOMINA

La Commissione Arbitri dell’Uefa ha scelto il direttore di Liverpool-Napoli, si tratta dell’esperto sloveno Damir Skomina, che si avvarrà della collaborazione degli assistenti Praprotnik Vukan. IV uomo Klancnik, addizionali d’area: Vincic e Jug.

I PRECEDENTI DEL NAPOLI CON SKOMINA

Quattro i precedenti del Napoli con Skomina e il bilancio è favorevole: tre vittorie e una sola sconfitta, nel febbraio 2017 a Madrid nell’andata degli ottavi di Champions.

Due gli incroci nella scorsa stagione, al playoff in casa del Nizza (0-2) e al San Paolo contro lo Shakhtar Donetsk (3-0), mentre è datata 22 novembre 2011 la vittoria per 2-1 sul Manchester City nella fase a gironi di Champions.

LIVERPOOL-NAPOLI PROBABILE FORMAZIONE

Questa è la formazione che, secondo l’emittente, Ancelotti manderà in campo:

Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly; Callejon, Allan, Hamsik, Fabián Ruiz, Mario Rui; Insigne, Mertens. Della formazione iniziale che ha battuto ieri il Frosinone, quindi, saranno confermati solo Koulibaly, Hamsik, Allan e Insigne.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

 

false
Leggi Anche
moglie di Insigne
La moglie di Insigne: “Napoli è casa nostra, non abbiamo paura. Scritte bugie”