Liverpool, Klopp sul girone di Champions: ” Napoli, Ajax e Rangers, saranno gare incredibilmente competitive”

Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool ha commentato il girone di Champions nel quale affronterà: Napoli, Ajax e Rangers.

Jurgen Klopp hai microfoni dei canali ufficiali del Liverpool ha commentato il girone A di Champions che annovera Napoli, Ajax e Rangers come avversari.

“Voglio dire subito che si tratta di una grande sfida. Tutti i club hanno qualità e pedigree, e tutti hanno una possibilità di qualificarsi al prossimo turno. Certo, la cosa buona è che questa possibilità l’abbiamo anche noi, quindi dobbiamo guardare avanti sfida per sfida e provarci. La differenza quest’anno è che la fase a gironi sarà più breve del solito“.

Klopp nel corso del suo intervento ha poi aggiunto: “Quindi  dovremo essere pronti non solo per la qualità degli avversari, ma anche per le diverse esigenze e ritmi. Sono passati solo un paio d’anni da quando abbiamo giocato due partite molto difficili contro l’Ajax e siamo andati abbastanza bene anche contro il Napoli, quindi sappiamo un po’ di entrambe e loro conoscono un po’ di noi. I Rangers invece sono un nuovo avversario per noi, ma li conosciamo ugualmente. L’unica certezza in questo momento è che tutte e sei le partite saranno incredibilmente competitive“.

Exit mobile version