... ...
Il Napoli di Antonio Conte si prepara ad affrontare il Verona nella ventesima giornata di Serie A. Gli azzurri, reduci dal convincente successo sul campo della Fiorentina, cercano la quinta vittoria consecutiva per mantenere la vetta della classifica, con Atalanta e Inter che inseguono rispettivamente con una e due partite in meno.
Gli scaligeri arrivano al Maradona in un buon momento di forma, avendo raccolto quattro punti nelle ultime due uscite: vittoria esterna contro il Bologna e pareggio casalingo con l’Udinese.
Il cammino del Napoli ha visto una svolta decisiva dopo la sconfitta per 3-0 nella gara d’andata proprio contro il Verona. Conte ha trasformato la squadra lavorando su atteggiamento, tattica e crescita dei singoli, portando gli azzurri in vetta alla classifica.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; McTominay, Lobotka, Anguissa; Politano, Lukaku, Neres.
HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Magnani, Coppola, Dawidowicz; Faraoni, Duda, Belahyane, Lazovic; Suslov; Tengstedt, Sarr.
La sfida è in programma domenica 12 gennaio alle ore 20:45 e sarà trasmessa in diretta su DAZN. Gli abbonati potranno seguire il match su smart tv, console di gioco, TIMVISION BOX o dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
Per gli abbonati Sky che hanno attivato il servizio Zona DAZN, la partita sarà visibile sul canale 214 del decoder satellitare.
La telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.
NAPOLIPIU.COM seguirà l’evento con la consueta diretta testuale dal calcio d’inizio al triplice fischio finale.