Rileggi il LIVE Napoli-Augsburg: 1-0

Il Napoli affronta l’Augsburg nell’ultima amichevole pre-campionato: tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Napoli vs Augsburg: Dove e Quando Guardare l’Azione Calcistica

Mentre la Serie A si avvicina rapidamente, il Napoli affronta ancora qualche amichevole prima dell’inizio del campionato. Tra le squadre in programma per la pre-stagione ci sono l’Augsburg e l’Apollon, squadra cipriota. Ma dove e quando potete sintonizzarvi per vedere Napoli-Augsburg in diretta? Ecco tutto quello che dovete sapere.

SECONDO TEMPO

Il Napoli batte l’Augsburg

93′ – Finisce qui: il Napoli batte 1-0 l’Augsburg, decisivo Rrahmani.

Tre minuti di recupero

90′ – Siamo nel recupero, si andrà avanti fino al minuto 93 e il Napoli gestisce la palla ed è in controllo.


20:19

Ostigard salva il Napoli

88′ – Bravissimo il difensore di Garcia che con un provvidenziale colpo di testa nei pressi della propria porta evita la beffa per il Napoli. Si resta sul punteggio di vantaggio, decide il gol di Rrahmani.


20:18

Zerbin cade in area, tutto regolare

87′ – Azione offensiva del Napoli e timide proteste per un contatto in area con Zerbin a terra, ma per l’arbitro non ci sono scorrettezze e l’azione riprende.


20:15

Minuti finali, Napoli in controllo

84′ – Minuti finali con l’Augsburg stanco e il Napoli che fa possesso palla con una squadra inedita, tanti giovani in campo e Raspadori unico riferimento offensivo.


20:13

Altro doppio cambio per Garcia

82′ – Nuove sostituzioni per il Napoli, entrano in campo i giovani Russo e Obaretin per Elmas e Olivera.


Zerbin spreca la palla del 2-0

73′ – Bellissima azione di Raspadori che crea spazio per Zerbin e poi lo invita al gol con un preciso assist, ma l’ex esterno del Frosinone fallisce l’appuntamento col gol. Palla a lato.

Entrano in campo Demme e Zanoli

70′ – Terzo e quarto cambio per Garcia che manda in campo Demme al posto di Lozano e poi Zanoli al posto di Politano. Il Napoli, dunque, modifica di nuovo il proprio assetto.


19:58

Il Napoli si schiera col 4-2-3-1

67′ – Dopo le prime due sostituzioni, con l’uscita di Lobotka, cambia modulo Garcia: si passa al 4-2-3-1 con Lozano punta, Raspadori trequartista e Zerbin a sinistra. Ostigard accanto ad Elmas a centrocampo.

Primi cambi per il Napoli

64′ – Doppio cambio per Garcia: fuori Lobotka e Simeone, dentro Juan Jesus e Zerbin.


19:52

Gol del Napoli: ha segnato Rrahmani

62′ – Dagli sviluppi di calcio d’angolo cross perfetto di Elmas e colpo di testa vincente da parte di Rrahmani: si sblocca l’amichevole contro l’Augsburg. Napoli in vantaggio.


19:48

Simone subisce fallo, rabbia dalla panchina

57′ – Altro brutto fallo subito dal Napoli, stavolta è Simeone a restare a terra a centrocampo. Vibranti proteste da parte della panchina azzurra verso il direttore di gara dato che non è il primo fallo non sanzionato col cartellino.


19:46

Politano su punizione, nulla di fatto

55′ – Fallo ricevuto da Politano che stava andando via al limite dell’area, va proprio l’esterno destro alla battuta ma la palla va sulla barriera. Nulla di fatto.


19:41

Ci prova Raspadori

50′ – Suggerimento di Elmas per Raspadori che prende la mira e calcia in porta, Dahmen non si fa sorprendere e para. Napoli all’attacco anche in questa ripresa mentre sono diversi i calciatori che si stanno riscaldando.


 

Inizia la ripresa

46′ – Inizia il secondo tempo dell’amichevole, non ci sono cambi per Garcia. In campo lo stesso undici del primo tempo, ovvero il seguente: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera, Lobotka, Elmas, Politano, Raspadori, Lozano, Simeone.

PRIMO TEMPO

Fine primo tempo

46′ – Due fischi per il direttore di gara, squadre a riposo sul punteggio di zero a zero dopo un minuto di recupero. Napoli diverse volte vicino al gol che ha sfiorato con Simeone, Lozano e Politano. Ma si resta in parità.


19:13

Politano ad un passo dal gol

43′ – Azione classica dell’esterno del Napoli che riceve palla sulla destra, si accentra e calcia a giro: pallone a lato non di molto. Napoli ancora una volta vicino al gol del vantaggio.

Lozano prova a sorprendere il portiere

42′ – Il messicano prova il gran gol a pallonetto vedendo il portiere uscire dai pali per anticiparlo, buona l’intenzione del Chucky ma non l’esecuzione col pallone che termina abbondantemente alto.


19:09

Tanti falli, ancora nessun cartellino

39′ – In questo primo tempo che sta per volgere al termine sono state già diverse le interruzioni, tanti falli subiti dai calciatori del Napoli ma ancora nessun cartellino giallo.


19:06

Rrahmani avanza e si rende pericoloso

36′ – Elmas porta palla, serve a sinistra Lozano, il messicani vede l’inserimento dalle retrovie di Rrahmani che conclude alto sopra la traversa.


19:05

Natan, foto con De Laurentiis

Il nuovo acquisto Natan, intanto, prima della partita era presente a bordocampo e poi si è intrattenuto in panchina: foto di rito per lui accanto al presidente De Laurentiis in attesa del tweet ufficiale.

19:00

Ci prova anche Lobotka

30′ – Tentativo di Lobotka, conclusione sporca e imprecisa, pallone che termina a lato. Un minuto prima era stato Raspadori, inserendosi in area, a calciare in porta, ma il suo tiro centrale è stato parato senza problema dal portiere.


18:58

Simeone ancora pericoloso

28′ – Nuova azione sull’asse Raspadori-Simeone: l’azzurro lancia il Cholito la cui conclusione è ancora una volta imprecisa. Ottimi movimenti ma poco cinico fino a questo momento l’argentino.

18:53

Raspadori sbaglia l’apertura, sprecato un contropiede

23′ – Potenziale chance in contropiede per il Napoli, Di Lorenzo porta palla e poi serve Raspadori a destra, ma l’ex Sassuolo sbaglia tutto con un lancio impreciso, troppo lungo, per Lozano a sinistra. Garcia, intanto, chiede più aggressività ai suoi.


18:50

Simeone spreca tutto

20′ – Bellissima azione del Napoli con un fitto possesso palla, da sinistra si arriva sulla trequarti in tre passaggi con Olivera che serve Simeone: l’argentino tenta un cucchiaino ma si fa ipnotizzare dal portiere. Sarà solo corner, ma dalla bandierina nulla di fatto.


18:47

Tanto possesso palla per il Napoli

17′ – La squadra allenata da Garcia muove il pallone con la difesa ma non trova varchi, la formazione tedesca è aggressiva e infatti dopo una palla persa Lobotka è costretto a commettere fallo.


18:43

Lozano a sinistra, Raspadori mezzala

13′ – Come previsto, Raspadori è stato confermato mezzala a destra mentre Lozano sta sostituendo Kvaratskhelia sull’out mancino.


18:39

Doppia chance per Lozano

9′ – In due minuti Lozano sfiora due volte il gol: prima di testa e poi con una conclusione deviata dallo stesso compagno di squadra Politano che si era trovato sulla traiettoria del pallone. Ottimo avvio di gara da parte del Napoli.


18:36

Elmas sfiora il gol

6′ – Prima vera chance per il Napoli: Raspadori serve Simeone, dopo un rimpallo la sfera arriva a Elmas che calcia da fuori, Engels salva sulla linea di porta. Napoli ad un passo dal vantaggio.


18:35

Resta a terra il Cholito

5′ – Simeone ha rimediato un colpo alla testa e rimane a terra per qualche istante prima di rialzarsi. Applausi dalle tribune per il bomber argentino.


18:32

Simeone ci prova

2′ – Primo affondo offensivo del Napoli col Cholito Simeone che avanza palla al piede prima di essere chiuso dal portiere avversario.


18:31

Napoli-Ausburg, si comincia

1′ – Comincia la terza amichevole del Napoli a Castel di Sangro.

 

 

 

 

 

 

Orario e Luogo della Partita
Napoli-Augsburg si giocherà domenica 6 agosto alle 18:30 allo stadio Maradona, casa del Napoli, campione d’Italia in carica. Questa sarà la penultima partita non ufficiale prima dell’inizio della Serie A.

Dove Guardare Napoli-Augsburg in Diretta TV
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky al canale 251. Si tratta di un evento pay per view, quindi non sarà incluso nel pacchetto Sky Calcio o Sky Sport. Per guardare la partita, dovrete acquistarla separatamente al prezzo di 9,99 euro.

Napoli-Augsburg in Chiaro?
Sfortunatamente, la partita non sarà trasmessa in chiaro. L’unico modo per vedere la partita è acquistandola come pay per view su Sky.

Napoli-Augsburg in Streaming
Se speravate di seguire la partita in streaming tramite SkyGo, purtroppo dovrete deludervi. L’unico modo per vedere Napoli-Augsburg è in diretta TV sul canale 251. Non sarà possibile vedere la partita tramite cellulare, PC o tablet.

Dove Trovare gli Highlights di Napoli-Augsburg
Dopo la partita, potrete trovare gli highlights dell’amichevole su DAZN e sul canale YouTube del Napoli. Basterà cercare “Napoli Augsburg” sulla barra di ricerca per trovare le azioni salienti della partita.

Quindi, se siete fan del Napoli e non volete perdere l’azione pre-campionato, assicuratevi di sintonizzarvi su Sky il 6 agosto alle 18:30. E ricordate, se non potete vedere la partita in diretta, gli highlights saranno disponibili subito dopo la partita su DAZN e YouTube.

Exit mobile version