La lite Allan – Edoardo De Laurentiis si arricchisce di nuovi particolari. Il giornalista Mimmo Malfitano rivela le parole rivolte dal centrocampista al vice presidente della Ssc Napoli
[wp_ad_camp_3]
Mimmo Malfitano, giornalista della “Gazzetta dello Sport“, ha raccontato un retroscena sulla lite tra Edoardo De Laurentiis e Allan. Durante la trasmissione Fuorigioco, su Tele Vomero, Malfitano è tornato sulla lite tra Edo De Laurentiis ed Allan affermando:
“Alla Gazzetta, abbiamo scoperto anche quanto è accaduto tra Allan ed Edoardo De Laurentiis. Il centrocampista brasiliano, in un momento di ira, ha detto: ‘I soldi te li puoi mettere nel c***o’. Questo è quanto abbiamo scoperto”.
Mimmo Malfitano, ha poi aggiunto: “Certe cose i giornalisti le vengono a sapere. Sappiamo ad esempio chi erano i capi della rivolta e anche alcune cose che sono accadute negli spogliatoi. Ormai non ci sono più grandi segreti”.
[wp_ad_camp_1]
Secca la replica di Vincenzo Montefusco, ex calciatore e allenatore del Napoli. Queste le sue parole: “Io non capisco come facciate voi giornalisti a sapere anche queste cose…”