La gazzetta: Lite Allan Edoardo De Laurentiis: Scoperte le parole pronunciate dal centrocampista

Lite Allan Edoardo De laurentiis

La lite  Allan – Edoardo De Laurentiis si arricchisce di nuovi particolari. Il giornalista Mimmo Malfitano rivela le parole rivolte dal centrocampista al vice presidente della Ssc Napoli

Mimmo Malfitano, giornalista della “Gazzetta dello Sport“, ha raccontato un retroscena sulla lite tra Edoardo De Laurentiis e Allan. Durante la trasmissione  Fuorigioco, su Tele Vomero, Malfitano è tornato sulla lite tra Edo De Laurentiis ed Allan affermando:

“Alla Gazzetta, abbiamo scoperto anche quanto è accaduto tra Allan ed Edoardo De Laurentiis. Il centrocampista brasiliano, in un momento di ira, ha detto: ‘I soldi te li puoi mettere nel c***o’. Questo è quanto abbiamo scoperto”.

Mimmo Malfitano, ha poi aggiunto: “Certe cose i giornalisti le vengono a sapere. Sappiamo ad esempio chi erano i capi della rivolta e anche alcune cose che sono accadute negli spogliatoi. Ormai non ci sono più grandi segreti”.

Secca la replica di Vincenzo Montefusco, ex calciatore e allenatore del Napoli. Queste le sue parole: “Io non capisco come facciate voi giornalisti a sapere anche queste cose…”