napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

L’ironia di Milik sulla rapina: “Una notte quasi perfetta”

Arriva il Tweet di Arek Milik sulla rapina. L’attaccante del Napoli ironizza sull’accaduto: “Una notte quasi perfetta”.

Milik sulla rapina

Arkadiusz Milik ha subito una rapina ieri sera, dopo la partita contro il Liverpool. L’attaccante del Napoli, mentre faceva ritorno a casa è stato rapinato del suo prezioso Rolex in seguito ad una rapina a mano armata. Oggi se n’è parlato tanto sui media nazionali, le forze dell’ordine continuano ad indagare, ma il giocatore sembra aver già smaltito l’accaduto.

Con un pizzico di ironia, attraverso i suoi canali social, infatti, ha postato le belle immagini della vittoria contro il Liverpool, e poi ha commentato: “Una notte quasi perfetta“, con tante emoticon che raffigurano sudori e sorrisi.

Arriva il Tweet di Arek Milik sulla rapina. L'attaccante del Napoli ironizza sull'accaduto: "Una notte quasi perfetta".

Un modo per spegnere le polemiche e mostrare attaccamento ai colori azzurri del Napoli.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più