Calciomercato NapoliTutto Napoli

L’intermediario Parisi: “Leno al Napoli non è sfumato. Ecco le novità”

Leno-Napoli: parla l’intermediario Parisi. Il procuratore spiega la situazione sulla trattativa tra il portiere del Bayer Leverkusen e della nazionale tedesca e il Napoli.

LENO-NAPOLI

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Parisi, intermediario nell’operazione Leno. Ecco quanto evidenziato

Leno-Napoli, l’affare non è sfumato. Ci sono problemi, ma lavoriamo per risolverli.Non è detto che Leno resterà in Germania. Sappiamo bene che ci sono delle difficoltà per arrivare a Leno, per questioni di contrattualistica che il Napoli impone ai suoi tesserati, ma stiamo lavorando sui problemi.

Non è vero che non interessa più il Napoli, ma se le condizioni non cambieranno la vedo difficile. Le parti però, possono avvicinarsi e capire se la fattibilità dell’operazione esiste ancora.
Questi ostacoli per arrivare a Leno erano già noti e non sono eliminabili in maniera semplicistica perché i contratti di immagini coinvolgono più parti.
Leno è interessato al Napoli, noi latini nei meandri delle trattative ci muoviamo con una certa agilità mentre con i tedeschi bisogna avere più tempo.  Leno a Napoli non è finita, ci sono problemi, ma c’è ancora una possibilità e lavoriamo per risolvere i problemi”.

Mediaset: Fissato l’incontro tra Sarri e De Laurentiis. Il mister potrebbe restare.

https://youtu.be/xqO-1vpPTlg

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.