napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Mediaset: Fissato l’incontro tra Sarri e De Laurentiis. Il mister potrebbe restare.

Secondo Sport Mediastet è stato fissato l’incontro tra Sarri e De Laurentiis. Il mister potrebbe restare ancora alla guida del Napoli. Questa ipotesi sta prendendo corpo nelle ultime ore.

INCONTRO TRA SARRI E DE LAURENTIIS

Il portale sport Mediaset riporta una interessante notizia di mercato inerente il Napoli. Secondo il sito infatti sarebbe imminente l’incontro tra Sarri e De Laurentiis. Ecco cosa scrive il portale:

Futuro ancora al Napoli per Maurizio Sarri? Questa ipotesi sta prendendo corpo nelle ultime ore. A dispetto delle affermazioni dal sapore d’addio nel post-Torino, il tecnico toscano vorrebbe ritentare l’assalto allo scudetto nella prossima stagione. L’ex Empoli non avrebbe digerito il finale di campionato e inoltre riterrebbe la Juventus non più invincibile come in passato.

D’altro canto De Laurentiis, che pure non ha risparmiato frecciate all’allenatore, non sembrerebbe intenzionato a cambiare guida e per questo tutte le (numerose) alternative sarebbero state ‘congelate’. De Laurentiis potrebbe incontrare Sarri nella giornata di giovedì a Castel Volturno e magari iniziare a discutere concretamente del rinnovo avvicinandosi alle richieste (economiche e sportive) della controparte”.

GAZZETTA. RIVOLUZIONE NAPOLI, SENZA SARRI VIA PURE MERTENS

CONSIGLIATI PER TE