L‘inserimento della Juve su Politano, ha irritato il Napoli. Proprio quando il Sassuolo aveva aperto all’idea di cedere l’esterno gli azzurri si ritrovano a fare i conti con l’inserimento dei bianconeri. Botta e risposta a distanza tra Marotta, Sarri e Carnevali.
Juve su Politano
Dopo il botta e risposta a distanza tra Marotta, Sarri e Carnevali, scrive il Corriere dello Sport, ieri è arrivato l’inserimento della Juve su Politano a complicare i piani del Napoli.
Napoli arrabbiatissimo
Per ora tutto tace, intorno alla questione, però è ovvio che la manovra della Juve abbia irritato, e non poco, il Napoli. A maggior ragione alla luce dei rapporti tra il club bianconero e il Sassuolo, (solidissimi ), nel momento in cui il Sassuolo decide di aprire alla cessione di Politano al Napoli, al cospetto di un’offerta convenientissima da oltre 20 milioni di euro più il prestito di Ounas, ribadita anche ieri in Lega da De Laurentiis a Squinzi, a bussare alle porte del club emiliano si presenta anche la Juve.
Botta e risposta a distanza tra Marotta, Sarri e Carnevali
Politano inconsapevolmente, è finito al centro dell’ennesima tensione tra le due squadre e della querelle a distanza tra Marotta, l’ironico e quasi profetico Sarri, e Carnevali. «Il Sassuolo non ha bisogno di cedere», disse secco l’ad bianconero Marotta interrogato sull’argomento. «Abbiamo appreso da Marotta dell’incedibilità di Politano», rispose ironico Sarri dopo la vittoria con l’Atalanta. «E’ una barzelletta che Marotta ci abbia chiesto di non dare Politano al Napoli», disse l’ad del Sassuolo E ora?