Jesper Lindstrom ha festeggiato il Natale in famiglia indossando, il maglione natalizio ufficiale del Napoli per sentirsi sempre parte integrante della squadra.
Jesper Lindstrom ha trascorso la Vigilia di Natale in famiglia, come testimoniato da uno scatto su Instagram. Ciò che salta subito all’occhio è che il danese e alcuni parenti indossano il maglione natalizio ufficiale del Napoli.
Un modo per il giocatore di sentirsi sempre più parte integrante della squadra, portando i colori azzurri anche lontano dai campi. Finora Lindstrom ha trovato poco spazio ma le aspettative su di lui restano alte.
Tantissimi i messaggi dei tifosi partenopei per augurargli buone feste e l’auspicio di vederlo protagonista nella prossima gara contro il Monza. C’è voglia di fiducia nelle sue qualità e nella possibilità che possa finalmente esplodere nel nuovo anno, diventando una pedina importante per Mazzarri.
Un rapporto, quello tra Lindstrom e la piazza, che il danese vorrà coltivare dando tutto se stesso quando chiamato in causa.