Il centrocampista danese Jesper Lindstrom rivela un aneddoto curioso sulla sua data di nascita durante un’intervista.
Jesper Lindstrom, il giocatore danese del Napoli, ha recentemente rivelato un segreto sorprendente durante un’intervista ai canali ufficiali della SSC Napoli. Mentre parla della sua passione per la musica e l’entusiasmo per le prossime partite, Lindstrom ha svelato una curiosità inaspettata sulla sua età.
Il centrocampista, che ha compiuto 24 anni il 29 febbraio, ha scherzosamente affermato: “Qualcosa che nessuno sa? Non so se nessuno lo sa, ma forse nessuno ci pensa. Ho solo 6 anni, perché nessuno pensa che sono nato il 29 febbraio, che cade ogni 4 anni. È una piccola e divertente curiosità che volevo condividere con i nostri fantastici tifosi”.
Lindstrom, noto per la sua personalità solare e il talento in campo, ha poi condiviso i dettagli sulle sue preferenze musicali. “Mi piace la musica, penso sia sempre bello ascoltarla, quando sei in auto, nel pullman o in hotel. Non ho un artista preferito o un cantante preferito, ascolto di tutto. Musica del passato, musica moderna, pop, rap. Ascolto generi diversi. Quando sono dell’umore, a volte in macchina ascolto la techno, a volte ascolto musica del passato, ad esempio anni ’90, generi molto diversi”.
L’inaspettata dichiarazione di Lindstrom potrebbe aver lasciato i tifosi stupiti, ma il giocatore ha concluso l’intervista con un messaggio caloroso per la fan base partenopea: “Ciao tifosi del Napoli, spero vi sia piaciuta l’intervista. Ci vediamo allo stadio, avremo partite divertenti: spero ci sarete, ciao!”.