SENTITE Liguori contro la Juve: “ha idee da poveretti. Contano le vittorie pulite”
I l direttore del Tg Com Paolo Liguori contro la Juve : “ha idee da poveretti . Contano le vittorie pulite. Roma e il Sud allestiscono spettacoli da quando in altre parti si viveva nelle caverne .”
IL DIRETTORE DEL TG SU ROMA – BARCELLONA
Ai microfoni di SportMe diaset , il giornalista Paolo Liguori ha commentato la vittoria della Roma contro il Barcellona : “Dopo il brutto risultato dell’andata contro i campioni del mondo, la squadra di Messi, quella più forte, serviva la partita perfetta. E sono stati perfetti tutti, pubblico compreso e Di Francesco ha avuto il coraggio di schierare per la prima volta una squadra diversa. Difesa alta, coraggio combattendo su ogni palla, ordine, brillantezza e ferocia”.
Poi arriva la bordata di Paolo Liguori contro la Juve : “Riflettete. Da anni sentiamo che l’unica cosa che conta è vincere, dice qualcuno come un mantra, ma sono idee da poveretti. Certo, loro vincono, ma per loro conta solo quello. Alla Roma conta lo spettacolo, la vittoria è un corallario, un accessorio importante. E se la vittoria arriva grazie allo spettacolo, tutto il mondo del calcio applaude. Roma e il Sud allestiscono spettacoli da quando in altre parti si viveva nelle caverne”
NAPOLI, TONELLI PRENDE IN GIRO MARIO RUI, INTERVIENE SEPE: “COSI SEMBRATE…”
Nico Paz a Madrid: Como vola, Inter valuta vendite per finanziare prima offerta.
Inizia una nuova era per il calcio italiano: scopri le novità!
Inter punta su Palestra, ma il Real Madrid tenta di soffiare Bastoni.
Il Real Madrid punta a Bastoni, ma attende la scelta di Mourinho.
Amorim sceglie il nuovo attaccante del Milan per la stagione 2026-27.
Ostigard, primo calciatore di Serie A a segnare al Mondiale 2026.
Juventus sollecitata a cedere un giocatore: Chelsea e Barcellona pronte a trattare.
Modric tornerà al Real Madrid dopo il Mondiale 2026, afferma il leggendario Suker.
Futuro interista 2026: Bastoni, ruolo di Jones, sostituto di Dumfries e novità importanti.
Cancellato il colpo per il Milan: Krösche e Hardung restano all’Eintracht fino al 2026.
FIFA World Cup 2026: Calciatori di Serie A, pronostici e storie da seguire.
Thuram rifiuta il Galatasaray, Juventus chiede 40 milioni a Liverpool e club di Premier.