Primo PianoSerie AVideo

SENTITE Liguori contro la Juve: “ha idee da poveretti. Contano le vittorie pulite”

Il direttore del Tg Com Paolo Liguori contro la Juve: “ha idee da poveretti. Contano le vittorie pulite. Roma e il Sud allestiscono spettacoli da quando in altre parti si viveva nelle caverne.”

IL DIRETTORE DEL TG SU ROMA – BARCELLONA

Ai microfoni di SportMediaset, il giornalista Paolo Liguori ha commentato la vittoria della Roma contro il Barcellona: “Dopo il brutto risultato dell’andata contro i campioni del mondo, la squadra di Messi, quella più forte, serviva la partita perfetta. E sono stati perfetti tutti, pubblico compreso e Di Francesco ha avuto il coraggio di schierare per la prima volta una squadra diversa. Difesa alta, coraggio combattendo su ogni palla, ordine, brillantezza e ferocia”.

LIGUORI CONTRO LA JUVE

Poi arriva la bordata di Paolo Liguori contro la Juve: “Riflettete. Da anni sentiamo che l’unica cosa che conta è vincere, dice qualcuno come un mantra, ma sono idee da poveretti. Certo, loro vincono, ma per loro conta solo quello. Alla Roma conta lo spettacolo, la vittoria è un corallario, un accessorio importante. E se la vittoria arriva grazie allo spettacolo, tutto il mondo del calcio applaude. Roma e il Sud allestiscono spettacoli da quando in altre parti si viveva nelle caverne”

NAPOLI, TONELLI PRENDE IN GIRO MARIO RUI, INTERVIENE SEPE: “COSI SEMBRATE…”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.