Calcio Napoli

L’ex Juve Carrera avverte: “I bianconeri imparano dagli errori”

Massimo Carrera, ex Juve, è intervenuto ai microfoni idi Radio Marte per parlare del match di Supercoppa tra bianconeri e Napoli.

Quando si incontrato Napoli e Juventus non mai una sfida banale. Giocare una finale, poi, non fa altro che amplificare l’agonismo e la rivalità tra questi due club. Della finale di Supecoppa Italiana parla Massimo Carrera, che ha anche fatto parte dello staff tecnico della Juve. L’allenatore ai microfoni di Radio Marte avverte la squadra di Gattuso: “Il Napoli arriva bene a questa finale dopo le ultime prestazioni, ma è una finale e penso che la Juve abbia imparato dagli errori e difficilmente li commetterà di nuovo“. Carrera ricorda anche la Supercoppa vinta nel 2021 proprio contro gli azzurri: “Grande emozione, la mia prima in panchina ed è arrivata la vittoria, meglio non poteva andare. Scelta di Pirlo? Hanno optato per questa soluzione e vogliono costruire qualcosa che duri nel tempo. La favorita? Penso che entrambe abbiano le stesse chance di vincere“. Intanto la Juentus deve fare i conti anche con qualche defezione importante in difesa, dato che pure Demiral non è inserito nella lista dei convocati.

Carrera, oltre che del match di Supercoppa tra Napoli e Juventus, ha parlato pure del campionato di Serie A: “Il Napoli sta facendo davvero un’ottima stagione. Giocare ogni tre giorni non è affatto facile e per ora solo il Milan sembra stia reggendo questo ritmo. Gli azzurri sono comunque in corsa e se dovessero vincere il recupero con la Juventus si porterebbe a ridosso delle prime. Per gli uomini di Gattuso non sarà semplice, ma nemmeno per i bianconeri lo sarà“.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.