napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

L’ex Carnevale non ci sta: “il Napoli tiri fuori le palle”. Poi racconta un retroscena su Zielinsky

Il bomber carica l'ambiente

L’ex Carnevale non ci sta: “il Napoli tiri fuori le palle. Sono convinto che la squadra ripartirà dopo queste due sconfitte, vi racconto un retroscena su Zielinski”.

NAPOLI. Andrea Carnevale, ex bomber del Napoli, ha parlato a radio Marte del momento della squadra di Sarri.  Il vecchio compagno di Maradona carica l’ambiente azzurro, apparso depresso dopo due sconfitte.

Carnevale non ci sta: “il Napoli tiri fuori le palle.

“Il Napoli deve tirare fuori le palle per vincere lo scudetto. Sono convinto che il Napoli ripartirà dopo queste due sconfitte”.

Ecco un retroscena su Zielinski

“Ho capito in un minuto che Zielinski era un grande talento. A Udine faceva anche il trequartista, ma può giocare anche da ala come sta facendo con Sarri. E’ un giocatore universale”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più