Calcio Napoli

Lega Serie A, De Siervo: “Valutata la possibilità di spostare la Supercoppa”

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega di Serie A, ha parlato della Supercoppa tra Napoli e Juventus a Radio Kiss Kiss Napoli. 

Il presidente della SSCN, Aurelio De Laurentiis aveva chiesto di rinviare la finale di Supercoppa tra Napoli e Juventus che si giocherà il 20 gennaio al Mapei Stadium di Reggio Emilia. L’amministratore delegato delegato della Serie A, Luigi De Siervo a Radio Goal ha fatto sapere che è stata “valutata la possibilità del rinvio proposta da De Laurentiis, ma il calendario era troppo fitto per poter scegliere un’altra data e quindi abbiamo dovuto rifiutare“.

Causa Covid il match si giocherà in Italia per evitare spostamenti fuori nazione, ma De Siervo fa sapere che c’era la possibilità di giocare il match in “Nord Africa, Asia o Stati Uniti ma non era il momento” e non esclude che si possa riportare la “Supercoppa in Cina“. De Siervo ha assicurato che anche il Mapei Stadium sarà un’ottima vetrina per il calcio nostrano, ma ha anche parlato della possibilità che Amazon acquisisca i diritti per trasmettere i match di Serie A: “Non escludiamo nulla. Amazon ha dimostrato di essere interessato e se vogliono fare il salto di qualità allora il calcio italiano potrebbe essere un ottimo investimento. Con Amazon siamo in contatto da tre anni“. Il colosso di Jeff Bezos ha acquisito già i diritti per la Champions League e sta mirando anche ai top campionati europei.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.